Notizie

17 Febbraio 2020

Referendum 29 Marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

AVVISO AGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO, O CURE MEDICHE E DEI LORO FAMILIARI CONVIVENTI
Si comunica a tutti gli elettori che si trovano all’estero per un periodo di almeno tre mesi, che possono esprimere il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.

L’opzione dovrà pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure può essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
Il modulo per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale, nonchè scaricabile dal sito del Comune (www comune portoviro.ro.it) e dovrà pervenire al Comune di residenza improrogabilmente ENTRO MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.
Referendum 29 Marzo 2020 – Elettori temporaneamente all’estero

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto