3 Marzo 2020

Biblioteche di Porto Viro Riaprono al Pubblico

A seguito delle nuove disposizioni del DPCM 29 febbraio 2020

A seguito delle nuove disposizioni del DPCM 29 febbraio 2020, comunichiamo che le biblioteche di Porto Viro, dalla data odierna, riaprono al pubblico (servizio prestito, aula studio e punto internet) rispettando le misure igieniche indicate nel decreto sopracitato.

Non potendo invece garantire le modalità di fruizione contingentata indicate dagli Artt. 2 e 3 del decreto medesimo, sono sospese fino all'8 marzo:

• le attività ludiche della biblioteca ragazzi/ludoteca
  • i corsi di disegno e le attività laboratoriali

Biblioteche di Porto Viro Riaprono al Pubblico