6 Marzo 2020

Avviso per gli Utenti del Servizio Scuolabus

Si informa che, a seguito della chiusura delle scuole e conseguente sospensione del servizio scuolabus,
le tariffe per l’utilizzo del servizio nel mese di marzo potranno subire delle modifiche.

Si invita pertanto l’utenza a non effettuare, per ora,  il pagamento relativo al mese di marzo;  sarà cura degli uffici preposti comunicare l’importo da pagare non appena la situazione si sarà normalizzata.

Per eventuali versamenti già effettuati, si procederà al conguaglio nei mesi successivi.

Avviso per gli Utenti del Servizio Scuolabus