18 Marzo 2020

Proroga scadenza prima rata TARI (Tassa rifiuti)

L'Amministrazione Comunale di Porto Viro non ha formalmente sospeso o prorogato la scadenza della prima rata tari del 16/03/2020. Tutttavia, considerata l'attuale emergenza in corso, si ribadische che chi riesce a pagare da casa lo può tranquillamente fare, mentre chi per pagare deve recarsi in posta o banca può attendere la fine dell'emergenza per non mettere a repentaglio la salute dei cittadini. Naturalmente il pagamento tardivo non sarò soggetto a sanzioni o interessi, l'importante che si paghi finita l'emergenza.
Per le attività commerciali, artigianali e di servizi in genere che sono state costrette a chiudere a causa dell'emergenza in corso si comunica che in sede di conguaglio (novembre 2020) sarà riconosciuta la riduzione spettante.
Proroga scadenza prima rata TARI (Tassa rifiuti)