Notizie

18 Marzo 2020

Proroga scadenza prima rata TARI (Tassa rifiuti)

L'Amministrazione Comunale di Porto Viro non ha formalmente sospeso o prorogato la scadenza della prima rata tari del 16/03/2020. Tutttavia, considerata l'attuale emergenza in corso, si ribadische che chi riesce a pagare da casa lo può tranquillamente fare, mentre chi per pagare deve recarsi in posta o banca può attendere la fine dell'emergenza per non mettere a repentaglio la salute dei cittadini. Naturalmente il pagamento tardivo non sarò soggetto a sanzioni o interessi, l'importante che si paghi finita l'emergenza.
Per le attività commerciali, artigianali e di servizi in genere che sono state costrette a chiudere a causa dell'emergenza in corso si comunica che in sede di conguaglio (novembre 2020) sarà riconosciuta la riduzione spettante.
Proroga scadenza prima rata TARI (Tassa rifiuti)

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto