5 Maggio 2020

IMU 2020

Si avvisano i contribuenti IMU del Comune di Porto Viro che visto l’approssimarsi della scadenza dell’acconto IMU, confermata anche dalla finanziaria 2020 per il giorno 16 giugno e per ora non prorogata o sospesa da alcuna normativa nazionale legata all’emergenza Covi-19, l’ufficio tributi potrà fornire assistenza nel calcolo dell’imposta solo ed esclusivamente previa prenotazione in modo da riuscire, nonostante le difficoltà di spostamento sia per i contribuenti che per i dipendenti comunali, ad effettuare il calcolo e a consegnare il conteggio evitando code agli sportelli.
IMU 2020