20 Maggio 2020

Concorso di lettura 2020

IL COMUNE DI PORTO VIRO tramite la Biblioteca dei ragazzi “La Bottega di Pinocchio” ORGANIZZA la XX edizione del Concorso di lettura dal titolo “Tutta un’altra storia”
L’iniziativa nasce dalla volontà di stimolare nei ragazzi la passione per la lettura, la riflessione, la capacità di giudizio e di rielaborazione, incoraggiandone la creatività e promuovendo nel contempo la cultura nella nostra città.

Il concorso inizierà il 25.05.2020 e terminerà il 18.09.2020 ed è aperto a tutti i lettori, dai 6 ai 14 anni, iscritti alla Biblioteca di Porto Viro
E’ articolato in due sezioni:
INDIVIDUALE: possono partecipare individualmente tutti i lettori indicati al precedente comma,
GRUPPO CLASSE: possono partecipare tutte le classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Porto Viro

INFORMAZIONI
Biblioteca dei ragazzi “La bottega di Pinocchio” tel. 0426 320593 – e-mail ludoteca@comune.portoviro.ro.it

Allegati:

Concorso di lettura 2020