2 Luglio 2020

Riapertura aula studio

Da lunedì 6 luglio 2020 verrà riaperta l’aula studio nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalle vigenti disposizioni in materia.
Gli utenti che stazioneranno nell’aula studio dovranno essere muniti di idonea mascherina, firmare apposito registro in ingresso ed in uscita, rendere autocertificazione sullo stato di salute.
I tavoli presenti saranno utilizzati da non più di due persone per tavolo, mantenendo il distanziamento di almeno 1,50 mt tra gli utenti. Il gel disinfettante sarà disponibile in ogni tavolo dell’aula studio.
Presso l’aula studio saranno inoltre disponibili detergenti/disinfettanti e rotoli di panno carta per consentire all’utente di effettuare in autonomia la disinfezione del piano di lavoro prima di accedere alla postazione.
Poiché i posti disponibili sono 10, è consigliabile la prenotazione.
E-mail: biblioteca@comune.portoviro.ro.it
FB: Biblioteca Comunale e Biblioteca ragazzi – Città di Porto Viro