6 Luglio 2020

Sondaggio Pari Opportunità

Il Comune di Porto Viro chiede la collaborazione delle cittadine per la pianificazione della nuova progettualità delle attività della Commissione per le Pari Opportunità. Cliccando sul link sottostante troverete il modo per dare il vostro contributo attraverso idee e suggerimenti.

La tua opinione è per noi preziosa, rispondi alle domande del Sondaggio Pari Opportunità

L’arco temporale entro il quale poter rispondere al questionario è dal 06/07/2020 al 27/07/2020.

Il questionario è anonimo, i dati raccolti saranno trattati in modo aggregato nel rispetto del regolamento GDPR.

Sondaggio Pari Opportunità