4 Dicembre 2020

Avviso prenotazioni Biblioteca Comunale e Biblioteca ragazzi

Il nuovo DPCM del 03.12.2020 prevede l’offerta dei servizi erogati dalle biblioteche su prenotazione, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

Sarà possibile quindi prenotare il prestito o la restituzione dei libri, previo appuntamento:

telefonicamente al numero: 0426320593, tramite posta elettronica: ludoteca@comune.portoviro.ro.it (Biblioteca Ragazzi) al numero: 0426321814 tramite posta elettronica: biblioteca@comune.portoviro.ro.it (Biblioteca Civica)

Per entrambe le biblioteche tramite messaggistica FB sulla pagina: Biblioteca Comunale e Biblioteca ragazzi – Città di Porto Viro

Avviso prenotazioni Biblioteca Comunale e Biblioteca ragazzi