Archiviati

28 Gennaio 2021

Manifestazione di interesse per l’inserimento della propria attività a titolo gratuito nella APP realizzata dall’Assessorato delle Attività Produttive e del Commercio del Comune di Porto Viro

Si tratta di una piattaforma digitale, messa a disposizione gratuitamente per le attività economi-che, per le quali non solo fungerà da vetrina ma che darà alle stesse anche l’opportunità di amplia-re la propria platea di clienti.

L’APP potrà essere scaricata da qualsiasi dispositivo mobile (IOS e ANDROID) e sarà collegata a un PORTALE WEB che funzionerà in parallelo all’applicazione.

Vedi dettagli in allegato.