16 Marzo 2021

Avviso: Sospensione dei mercati di Donada e Contarina ad esclusione dei settori essenziali

ORDINANZA N. 33 DEL 16.03.2021

CHIUSURA MERCATO DEL MERCOLEDI’ IN LOCALITA CONTARINA E DEL SABATO IN LOCALITA’ DONADA AD ESCLUSIONE DEL SETTORE ALIMENTARE, DEI PRODUTTORI AGRICOLI E FLOROVIVAISTICO

Si comunica che in base all’ordinanza sopracitata, fino al 05/04/2021 compreso, i mercati di Donada e Contarina saranno ridimensionati ai soli settori alimentari, dei produttori agricoli e florovivaistici e che:

Riguardo il mercato di Contarina: le bancarelle saranno posizionate nelle ultime file del piazzale e che non verrà chiusa via Collettore SX al traffico.

Riguardo il mercato di Donada: le bancarelle saranno presenti nella adiacenza di Piazza G. Marconi e che via Roma non verrà chiusa al traffico.

Comando di Polizia Locale