ambiente

27 Aprile 2021

Trasparenza servizio gestione rifiuti

Sezione dedicata alla “Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti” come previsto dalla deliberazione ARERA 444 del 31 ottobre 2019 (https://www.arera.it/it/docs/19/444-19.htm) in riferimento ai contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza.

Cliccando sull’immagine verde in basso si accede al portale dedicato alla trasparenza del servizio gestione rifiuti del Comune di Porto Viro contenente tutte le informazioni previste da Arera.

Trasparenza servizio gestione rifiuti