ambiente

2 Luglio 2021

Progetto MARLESS: manifestazione di interesse

Progetto MARLESS: MARINE LITTER CROSS-BORDER AWARENESS AND INNOVATION ACTIONS

Il progetto affronta il problema del rifiuto marino nel Mar Adriatico.
Ad alcune azioni partecipa l’Associazione “Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto” che ha sottoscritto apposita convenzione con la Regione Veneto.
Per la stagione in corso l’Associazione dovrà individuare almeno 2 titolari di concessioni balneari da coinvolgere nell’attività di formazione per un’efficace raccolta dei rifiuti spiaggiati.
È possibile scaricare il bando predisposto dall’Associazione per la manifestazione di interesse e la relativa domanda di partecipazione. La scadenza del bando è per il prossimo 7 luglio 2021.

Progetto MARLESS: manifestazione di interesse