Archiviati

31 Agosto 2021

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 2 SETTEMBRE 2021

Il Sindaco con ordinanza n. 85 del 31.08.2021 ha proclamato lutto cittadimo per il giorno di giovedì 2 settembre 2021, data in cui si svolgeranno le esequie del piccolo Giacomo Lionello presso la Chiesa di San Pio X località di Taglio di Donada.

Il Sindaco ha disposto l’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale, posta nel Palazzo Municipale, in segno di lutto e che i titolari di attività commerciali esprimano la loro partecipazione auspicando l’osservanza di un minuto di raccoglimento alle ore 16.00 o altri segni tangibili di partecipazione al lutto.

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 2 SETTEMBRE 2021