14 Settembre 2021

Iscrizioni on-line ai Servizi Scolastici – A.S. 2021/2022 delle Scuole di Porto Viro

Si comunica che gli alunni frequentanti le scuole Comunali di Porto Viro del Nido, Infanzia, Primaria Tempo Pieno o con il rientro del martedì, devono effettuale l’iscrizione al portale Dedalo per il nuovo anno scolastico 2021/2022.

L’iscrizione on-line è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 31.10.2021 all’indirizzo internet www.iscrizioni.portoviro.dedalo.top sia per i nuovi alunni sia per chi precedentemente iscritto. Chi è già iscritto, utilizzerà il codice alunno in suo possesso.

Effettuata l’iscrizione on-line, si dovrà creare l’area riservata all’indirizzo www.genitori.portoviro.dedalo.top la quale permetterà di effettuare i pagamenti, scaricare le ricevute, visionare la propria situazione contabile, controllare i pasti consumati, ecc…

Importante: anche se è già stata effettuata l’iscrizione alla Scuola, sarà necessario ripeterla al portale Dedalo come sopra indicato.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali – tel. 0426 325 754.