27 Ottobre 2021

Teatro: “Dante – piccoli inferni quotidiani” con Filippo Tognazzo

Gentilissimi,

nell’ambito del ricco programma di “Matti per i libri”, siete tutti invitati all’anteprima della rassegna teatrale di Porto Viro, con lo spettacolo:

“Dante – piccoli inferni quotidiani” con Filippo Tognazzo

L’attore conduce il pubblico in un viaggio affascinante dentro l’animo umano, dove si celano vizi e qualità morali, gelosie, lotte politiche, amori e gesti pietosi per riscoprire Dante in tutta la sua forza e la sua attualità.

locandina filippo tognazzo

programma completo “Matti per i libri”

Teatro: “Dante – piccoli inferni quotidiani” con Filippo Tognazzo