3 Novembre 2021

Concorso Istruttore Amministrativo: variazione data convocazione prova orale

Come già pubblicato nella sezione Bandi di concorso e all’Albo pretorio di questo Ente, si riporta in evidenza l‘AVVISO di MODIFICA della DATA di convocazione alla PROVA ORALE per i candidati del 26/11/2021 per il Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità con profilo professionale di Istruttore Amministrativo (cat. C1), presso il Comune di Porto Viro.

Concorso Istruttore Amministrativo: variazione data convocazione prova orale