22 Novembre 2021

CONTRIBUTO REGIONALE PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO A SEGUITO EMERGENZA DA COVID-19: FSA-COVID3

Con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia n. 224 del 12/11/2021, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 151 del 16/11/2021, è stato approvato il  modello domanda procedimento FSA-Covid-3 e fissazione termini per la presentazione delle domande nel periodo 18 novembre 2021 – 10 dicembre 2021 (compresi).

Possono beneficiare del contributo sull’affitto le famiglie con diminuzione del reddito superiore al 30%, misurata in base agli Indicatori della Situazione Reddituale (ISR) ricavati delle dichiarazioni ai fini ISEE ordinaria e corrente.

Il richiedente deve compilare e trasmettere la domanda esclusivamente alla Regione Veneto tramite il servizio web on-line dedicato collegandosi al seguente link:

Modalità di presentazione diverse non saranno prese in considerazione.