Avvisi

9 Febbraio 2022

Rassegna teatrale “Domeniche per famiglie” – Raperonzolo di Stivalaccio Teatro

STIVALACCIO TEATRO A PORTO VIRO CON LA BELLISSIMA STORIA DI RAPERONZOLO

Penultimo appuntamento con la rassegna teatrale “Domeniche per famiglie”, promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.

La Sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà domenica 20 febbraio alle ore 16.00 lo spettacolo “RAPERONZOLO” presentato da Stivalaccio Teatro, uno spettacolo di teatro d’attore di figura e teatro danza. Una storia d’amore e di crescita, ma anche di separazione, La Raperonzolo di Stivalaccio Teatro è frutto dell’amore di due genitori qualunque, non di un re e di una regina, ma proprio come una principessa, verrà cresciuta, ricoperta d’affetto e regali, di attenzioni pian piano sempre più soffocanti. Ma un giorno Raperonzolo sentirà la voglia di scoprire il mondo e di seguire le proprie passioni …. un racconto in cui ritroviamo comportamenti, frasi e personaggi che ci ricordano il nostro quotidiano, il tutto affrontato con semplicità e divertimento.

 Biglietto unico € 5,00. Prevendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita. Vendita presso la Sala Eracle il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15.00. Informazioni: Servizio Cultura Città di Porto Viro tel. 0426 325730, Biblioteca Comunale tel. 0426 321814, biglietteria tel. 348 0417218.

Locandina

Rassegna teatrale “Domeniche per famiglie” – Raperonzolo di Stivalaccio Teatro

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto