15 Febbraio 2022

Temporaneo disservizio portale pagamenti

Si informa la gentile utenza che, nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, a causa di un aggiornamento tecnico, ci potranno essere dei possibili disservizi nella funzionalità della piattaforma dei pagamenti https://portoviro.comune.plugandpay.it/. La problematica sarà circoscritta solamente alla tipologia di pagamenti “spontanei” per cui non sarà possibile per l’utenza generare nuovi avvisi di pagamento, mentre rimarrà accessibile, per quanti già in possesso dell’avviso, la sezione relativa ai pagamenti “predeterminati” con la possibilità di pagamento sia online che presso gli sportelli fisici (banche, poste, tabaccai ecc.). Ci scusiamo sin d’ora per il temporaneo disagio.

Temporaneo disservizio portale pagamenti