17 Febbraio 2022

Rassegna teatrale “Punti di vista” il Circo Patuf presenta “Cabaret la plume”

IL CIRCO PATUF SBARCA A PORTO VIRO CON IL “CABARET LA PLUME”

Un magico appuntamento con la rassegna teatrale “Punti di vista”, promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.

La Sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà sabato 26 febbraio alle ore 21,20, lo spettacolo “CABARET LA PLUME” presentato dal Circo Patuf, creato e diretto da Federico Eduardo Braguinsky.

Il Circo Patuf è una compagnia di circo-teatro itinerante che si muove con il suo chapiteau (tendone di circo). La filosofia che spinge il circo Patuf nelle sue azioni artistiche è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità e di portare il sorriso nel mondo.

​In un’atmosfera romantica e retrò come nei vecchi café chantant parigini, tutto è pronto per il grande spettacolo. Gli artisti entrano in scena e i costumi luccicano sotto le luci del tendone, ma qualcosa non funziona come dovrebbe…Cosa succederà? La compagnia di circo-teatro itinerante Circo Patuf si muove con il suo chapiteau spinta dall’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di portare il sorriso nel mondo e di esprimerci nelle nostre diversità.

L’accesso agli spazi avverrà secondo i protocolli anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso della certificazione verde rafforzata e mascherina FFP2 previste dalle vigenti normative per l’accesso ai teatri.

I biglietti sono disponibili su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita, presso la biblioteca comunale venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o presso la Sala Eracle il giorno dello spettacolo, dalle ore 20.00.

Informazioni: Servizio Cultura Città di Porto Viro tel. 0426 325730, Biblioteca Comunale tel. 0426 321814, biglietteria tel. 348 0417218.

Rassegna teatrale “Punti di vista” il Circo Patuf presenta “Cabaret la plume”