ambiente

6 Aprile 2022

Plastic Free a Porto Viro Domenica 10 Aprile

Durante il weekend del 9 e del 10 aprile l’Associazione Plastic Free è impegnata in tutta Italia con iniziative di pulizia di spiagge, parchi, fiumi e città. Anche la città di Porto Viro sarà presente nel calendario nazionale.

Ogni anno, milioni di tonnellate di plastica raggiungono i mari di tutto il mondo e un milione e mezzo di animali, prevalentemente marini, muoiono a causa della plastica. L’inquinamento da plastica è ormai un problema che non possiamo più ignorare.
Anche Porto Viro, grazie all’organizzazione della referente locale Sara Michieli e di un gruppo di volontari motivati e sempre disponibili, parteciperà con entusiasmo all’iniziativa, con un appuntamento con partenza in Piazza della Repubblica alle ore 9.30, domenica 10 aprile 2022.

La partecipazione è completamente gratuita.
Per aderire all’iniziativa e per maggiori informazioni visita la sezione del sito Plastic Free Onlus dedicata all’evento a Porto Viro

locandina iniziativa Plastic Free a Porto Viro

Plastic Free a Porto Viro Domenica 10 Aprile