ambiente

6 Aprile 2022

Plastic Free a Porto Viro Domenica 10 Aprile

Durante il weekend del 9 e del 10 aprile l’Associazione Plastic Free è impegnata in tutta Italia con iniziative di pulizia di spiagge, parchi, fiumi e città. Anche la città di Porto Viro sarà presente nel calendario nazionale.

Ogni anno, milioni di tonnellate di plastica raggiungono i mari di tutto il mondo e un milione e mezzo di animali, prevalentemente marini, muoiono a causa della plastica. L’inquinamento da plastica è ormai un problema che non possiamo più ignorare.
Anche Porto Viro, grazie all’organizzazione della referente locale Sara Michieli e di un gruppo di volontari motivati e sempre disponibili, parteciperà con entusiasmo all’iniziativa, con un appuntamento con partenza in Piazza della Repubblica alle ore 9.30, domenica 10 aprile 2022.

La partecipazione è completamente gratuita.
Per aderire all’iniziativa e per maggiori informazioni visita la sezione del sito Plastic Free Onlus dedicata all’evento a Porto Viro

locandina iniziativa Plastic Free a Porto Viro

Plastic Free a Porto Viro Domenica 10 Aprile

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto