Lavori Pubblici

23 Maggio 2022

CHIAVETTE PER L’UTILIZZO DELLE COLONNINE DI ENERGIA ELETTRICA, ACQUA E NASTRO TRASPORTATORE A PORTO LEVANTE

E’ possibile da oggi richiedere le chiavette di attivazione delle colonnine per l’utilizzo dell’energia elettrica, dell’acqua e del nastro trasportatore a Porto Levante.

Per richiederle è necessario inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: manutenzioni@comune.portoviro.ro.it indicando:

• Nel caso di PERSONA FISICAnomecognomecodice fiscale e importo che si vuole ricaricare;
  • Nel caso di una DITTAdenominazionepartita IVA e importo che si vuole ricaricare;

Si fa presente che solo per la prima ricarica, nell’importo verranno conteggiati anche € 5,00 di cauzione.

Una volta inviata la richiesta, l’Ufficio procederà a creare e ritrasmettere l’avviso PagoPA pari all’importo indicato, che l’interessato dovrà pagare. A seguito del pagamento dell’avviso, il richiedente potrà recarsi presso l’Ufficio Lavori Pubblici per il ritiro della chiavetta.