7 Giugno 2022

“Interventi economici per l’anno 2021 a favore delle famiglie fragili”

Gli interventi economici a favore delle famiglie prevedono 3 linee di intervento:

Linea di intervento 1 – Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.

Linea di intervento 2 – Famiglie monoparentali e famiglie di genitori separati o divorziati, con figli fiscalmente a carico.

Linea di intervento 3 – Famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro, fiscalmente a carico, di cui almeno 1 minorenne.

COME PRESENTARE DOMANDA
Il richiedente, entro il termine perentorio delle ore 13.00 dell’ 8 luglio 2022, presentare la domanda e la relativa documentazione allegata, direttamente online, per il proprio comune di residenza, accedendo a questo link:

Scadenza 8 luglio 2022.

Per dettagli vedi allegato.