27 Luglio 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI E IMPIANTI DI PUBBLICO SPETTACOLO ESPERTO IN ELETTRONICA, ACUSTICA E IN STRUTTURE

In esecuzione alla determinazione n° 417 del 15.07.22 si informa che il Comune di Porto Viro ha approvato l’avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali e impianti di pubblico spettacolo in qualità di esterno in elettronica quale membro effettivo, in qualità di esperto in acustica e di esperto in strutture quali membri aggregati.

Pertanto si inviato liberi professionisti a valutare la propria candidatura al fine dell’inserimento nella Commissione Comunale di Vigilanza la cui nomina avrà durata triennale – 2022-2025.

Coloro che muniti di requisiti intendano partecipare all’invito potranno presentare la propria candidatura via PEC entro le ore 12.00 del 09.08.2022, compilando la richiesta di cui ai moduli allegati seguendo le indicazioni di cui all’avviso anch’esso qui allegato.

Link al bando: https://old.comune.portoviro.ro.it/amm-trasparente/approvazione-schema-di-avviso-pubblico-finalizzato-alla-nomina-di-figure-tecniche-in-seno-alla-commissione-comunale-di-vigilanza-sui-locali-di-pubblico-spettacolo-triennio-2022-2025/

Allegati