agevolazioni

4 Agosto 2022

BUONO LIBRI 2022-2023

Rendiamo noto che la Regione del Veneto ha emesso il bando per l’elargizione di contributi a copertura delle spese per l’acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi per gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Le domande si possono inserire a partire dal 16/09/2022 esclusivamente dal seguente link: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

Il termine ultimo per richiedere il contributo, fissato per le famiglie alle ore 12:00 di lunedì 17 ottobre 2022.

Per procedere alla richiesta:

– è necessario essere muniti di ISEE;

– è necessario essere muniti di SPID;

NON saranno AMMESSE le spese per l’acquisto dei dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc…) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc..).

ATTENZIONE !

La domanda (unitamente a copia Isee e copia scontrino fiscale di acquisto libri) deve essere salvata e poi recapitata al COMUNE nelle seguenti modalità:

e-mail: patane.giuseppina@comune.portoviro.ro.it

raccomandata a.r. oppure a mano a: Ufficio Protocollo del Comune di Porto Viro

pec: comune.portoviro@cert.legalmail.it

Maggiori info nella locandina di seguito.

BUONO LIBRI 2022-2023