8 Novembre 2022

Bandi Regionali POR FESR 2014-2020 contributi imprese settore turistico

La Regione del Veneto – Direzione Turismo con DGR n. 1054 del 13.08.2022, ha pubblicato tre Bandi POR FESR 2014-2020. Asse 3, Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di quantificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa” Sub- Azioni A, B e C.
Questi bandi sono dedicati in esclusiva agli operatori del turismo dell’Area Interna Contratto di Foce Delta del Po ossia i Comuni di Ariano nel Polesine, Corbola, Loreo, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina e Taglio di Po, in attuazione della strategia d’Area medesima e ad implementazione delle misure a carattere turistico.
La dotazione finanziaria complessiva è di oltre 2 Milioni di euro.
Il termine per la compilazione e la presentazione delle domande di sostegno è il 15 Dicembre 2022 entro le ore 17:00.

Al fine di agevolare gli interessati, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro durante il quale sarà presente un tecnico esperto venerdì 11 novembre 2022 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare di Piazza della Repubblica n. 23.

Tutti gli operatori turistici sono invitati