Archiviati

12 Gennaio 2023

Giornata dedicata alla prevenzione

L’Amministrazione ha scelto di aderire con grande entusiamo all’iniziativa dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

L’evento, aperto al pubblico, dà la possibilità di effettuare un esame senologico gratuito completo di referto.

Quali sono i requisiti per partecipare?
– Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione e della visita
– Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
– Abitare nel comune di Porto Viro
– Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità)

Come effettuare la prenotazione?
Le prenotazioni saranno disponibili a partire dal 10 gennaio 2023 nel sito welfarecare.org nella sezione prenota.

I posti sono limitati, consigliamo di accedere il prima possibile.

Per maggiori informazioni consulta la Locandina dell’evento