23 Febbraio 2023

Progetto di legge di iniziativa popolare

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

“Principi e disposizione per la riforma della finanza pubblica locale”

Raccolta firme

I moduli per la raccolta firme dei due progetti di legge di iniziativa popolare “Principi e disposizione per la riforma della finanza pubblica locale” e “Principi e disposizioni per la tutela del risparmio e per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti” sono presenti presso l’ufficio Segreteria Affari Generali P.zza Repubblica n.23 – Porto Viro.

Orario ufficio: tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,30

Termine ultimo per la sottoscrizione (da effettuarsi muniti di documento di identità)

SABATO 15 LUGLIO 2023

Progetto di legge di iniziativa popolare