8 Settembre 2023

Un ballo per la speranza

Venerdì 15 settembre 2023 – ore 21:00 in piazza della Repubblica (sala Eracle in caso di maltempo)

La Città di Porto Viro – Assessorato alla Cultura, unitamente alle associazioni “Il Babbo Natale dei bambini”, “Un battito di ali”, “Gioco e benessere in pediatria”, “Le petit port”

organizza uno spettacolo di beneficienza con musica dal vivo dei P-51 Airplanes e spettacolo danzante con  i Marademis Dance

L’accesso è con offerta libera – il ricavato sarà devoluto all’associazione “Il Babbo Natale dei bambini” che si occupa di bimbi oncologici terminali

Si ringrazia per la collaborazione  CDM Service, P-51 Airplanes e Marademis Dance