25 Settembre 2023

Iscrizione on-line al Servizio Scolastico NIDO “La Coccinella” – A.S. 2023-2024

Si comunica ai genitori degli iscritti al Nido “La Coccinella” di effettuare l’iscrizione al portale Dedalo per il nuovo anno scolastico 2023-2024.

L’iscrizione on-line è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 30.09.2023 all’indirizzo internet www.iscrizioni.portoviro.dedalo.top sia per i nuovi frequentanti sia per chi precedentemente iscritto. Chi è già iscritto, utilizzerà il codice alunno in suo possesso.

Effettuata l’iscrizione on-line, si dovrà creare (o accedere per chi già iscritto) all’area riservata all’indirizzo www.genitori.portoviro.dedalo.top la quale permetterà di effettuare i pagamenti, scaricare le ricevute, visionare la propria situazione contabile, ecc…

Si raccomanda di leggere l’informativa.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali – tel. 0426 325 731 – 54.