26 Settembre 2023

Evento nazionale Plastic Free Onlus – Sabato 30 Settembre – Porto Viro

Sabato 30 Settembre anche Porto Viro parteciperà all’evento nazionale Plastic Free Onlus.
Il tema è la difesa del mare e dei fiumi.
David e Gianni referenti portoviresi dell’associaione ambientalista, con il patrocinio dell’Amministrazione Comune, hanno organizzato una passeggiata ecologica lungo la “Canaletta” .
Ritrovo ore 9.30 presso Piazza della Repubblica e aperitivo finale intorno alle 11.30 presso Club Hoise.
Chi ama Porto Viro è invitato a portarsi un paio di guanti e ad unirsi all’azione di volontariato registrandosi su: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5314/30-set-porto-viro
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti soprattutto bambini accompagnati dai genitori.
Evento nazionale Plastic Free Onlus – Sabato 30 Settembre – Porto Viro