27 Novembre 2023

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n. 144 del 15/11/23, le modifiche integrative al Codice di Comportamento dei Dipendenti.
Si invitano le OOSS, le Associazioni, le Organizzazioni rappresentative di particolari interessi e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire le proprie proposte ed osservazioni, in ordine alle modifiche integrative evidenziate nello schema del Codice, entro il giorno 11/12/2023 secondo le modalità riportate nell’allegato Avviso.