12 Dicembre 2023

Interruzione del servizio PagoPA

Con la presente si comunica che, allo scopo di adeguare MyPay e MyPivot alle Specifiche Attuative del Nodo dei Pagamenti PagoPA, in tema di interoperabilità, sono previste le seguenti interruzioni di servizio:
  • Martedì 12 dicembre 2023: dalle ore 13.00 alle ore 14.00
  • Giovedì 14 dicembre 2023: dalle ore 13.00 alle ore 15.00
Tutto ciò premesso, si ritiene opportuno ricordare che durante le interruzioni di servizio:
– Non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line;
– Non sarà possibile generare avvisi di pagamento (né tramite caricamento manuale né tramite flusso);
– Non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica, supermercati, …);

Ci si scusa sin d’ora con l’utenza per il possibile disagio.
Interruzione del servizio PagoPA