26 Gennaio 2024

Iscrizione Servizi Scolastici di Mensa e Scuolabus as 2024-2025

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025 ai Servizi Scolastici, mensa e scuolabus per gli alunni delle scuole Comunali di Porto Viro: Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 31.03.2024 all’indirizzo internet www.iscrizioni.portoviro.dedalo.top o rivolgendosi all’Ufficio Servizi Scolastici.

Per coloro che si iscrivono per la prima volta, dopo aver fatto l’iscrizione, dovranno creare l’area riservata all’indirizzo www.genitori.portoviro.dedalo.top la quale permetterà di effettuare i pagamenti, scaricare le ricevute, visionare la propria situazione contabile, controllare i pasti consumati, ecc…

Chi è già iscritto, utilizzerà le stesse credenziali in suo possesso fino alla fine del ciclo scolastico.

L’iscrizione al portale Dedalo deve essere effettuata ogni anno scolastico ed è obbligatoria per poter usufruire dei servizi scolastici del Comune di Porto Viro.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Scolastici – tel. 0426 325731 – 0426 325734.

Iscrizione Servizi Scolastici di Mensa e Scuolabus as 2024-2025