Avvisi

29 Gennaio 2024

Iniziativa Vetrine Consapevoli 2024

Per il secondo anno l’Amministrazione comunale di Porto Viro aderisce all’iniziativa “VETRINE CONSAPEVOLI” proposta dall’A.P.E. – Associazione Progetto Endometriosi ODV, che promuove la diffusione di informazioni su l’Endometriosi, patologia invalidante molto spesso sottovalutata e di cui si parla sempre poco.

L’iniziativa è rivolta ai gestori dei negozi di tutta Italia ai quali è chiesto di allestire le vetrine per almeno due settimane nel mese di marzo con materiale decorativo, gadget e informativo, fornito gratuitamente dall’A.P.E.

Se hai un negozio e vuoi aderire all’iniziativa, puoi telefonare al n.0426/325713-711, dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 13,00, oppure inviare una mail con i tuoi dati al seguente indirizzo: pari.opportunita@comune.portoviro.ro.it

Entro e non oltre sabato 10 febbraio 2024

Per il ritiro e/o la consegna del kit gratuito che servirà ad allestire la tua  vetrina, sarai contattato telefonicamente dall’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Porto Viro.

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto