29 Gennaio 2024

Iniziativa Vetrine Consapevoli 2024

Per il secondo anno l’Amministrazione comunale di Porto Viro aderisce all’iniziativa “VETRINE CONSAPEVOLI” proposta dall’A.P.E. – Associazione Progetto Endometriosi ODV, che promuove la diffusione di informazioni su l’Endometriosi, patologia invalidante molto spesso sottovalutata e di cui si parla sempre poco.

L’iniziativa è rivolta ai gestori dei negozi di tutta Italia ai quali è chiesto di allestire le vetrine per almeno due settimane nel mese di marzo con materiale decorativo, gadget e informativo, fornito gratuitamente dall’A.P.E.

Se hai un negozio e vuoi aderire all’iniziativa, puoi telefonare al n.0426/325713-711, dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 13,00, oppure inviare una mail con i tuoi dati al seguente indirizzo: pari.opportunita@comune.portoviro.ro.it

Entro e non oltre sabato 10 febbraio 2024

Per il ritiro e/o la consegna del kit gratuito che servirà ad allestire la tua  vetrina, sarai contattato telefonicamente dall’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Porto Viro.