Ultima modifica: 17 Gennaio 2024

Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Piano per la trasparenza (PTPCT) 2023-2025

In vista dell’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2023/2025 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25.01.2024 direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente oppure all’indirizzo di posta certificata: comune.portoviro@cert.legalmail.it

Per maggiori informazioni consulta l’AVVISO e il modulo osservazioni