Ultima modifica: 18 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

V SETTORE
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare alla selezione di una Organizzazione di Volontariato (ODV) o Associazione di Promozione Sociale (APS), radicata nel territorio comunale, al fine di definire, attraverso una convenzione, la concessione in uso esclusivo dell’area Ex Alveo del Collettore Padano denominato “Oasi Barbagigio” in via IV novembre di questo Comune.

In allegato la documentazione.