Ultima modifica: 19 Dicembre 2023

Con la determinazione del VII Settore n. 146 (n.r.g. 819) del 06/12/2023, avente ad oggetto “Bando Comunale per concessione del bonus sociale idrico di Acquevenete SPA per utenze domestiche residenti e utenze ad “impatto sociale” – N. 2. Approvazione bandi e relativi allegati.”, si è provveduto ad approvare il bando in oggetto con i relativi allegati.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti allegati: Determinazione del VII Settore n. 146 (n.r.g. 819) del 06/12/2023; Bando utenze domestiche N. 2; Domanda utenze domestiche N. 2; Modulo privacy utenze domestiche; Bando Associazioni N.2; Domanda associazioni N.2; Modulo privacy Associazioni