Ultima modifica: 22 Giugno 2023

Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 2 unità nel profilo di Istruttore di Vigilanza

Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 (due) unità con profilo professionale di Istruttore di Vigilanza (cat. C1) di cui:
– n. 1 (una) con riserva a favore dei militari volontari FF.AA. presso il Comune di Porto Viro (RO);
– n. 1 (una) presso il Comune di Loreo (RO)

Allegati:

Utilizzo graduatoria vigente (aggiornamento al 01/06/2022)
Graduatoria finale approvata con determinazione n. 100 del 28/12/2021

Questionari estratti e non estratti prove scritte
– Tracce prove orali: estratte e non estratte del 27/10/21, estratte e non estratte del 02/11/21
Protocollo Covid-19 per lo svolgimento delle procedure concorsuali: prove orali
Criteri di valutazione delle prove concorsuali
Determinazione nomina Commissione; Determinazione rettifica parziale nomina Commissione
Autocertificazione misure anti-covid 19 (da stampare e portare il giorno della prova)
Protocollo Covid-19 per lo svolgimento delle procedure concorsuali; Protocollo svolgimento concorsi (Dipartimento Funzione Pubblica)
Bando di concorso;