Ultima modifica: 18 Settembre 2023

Bando scaduto: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 5 unità con profilo di Istruttore Tecnico cat. C

Bando scaduto: Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 (cinque) unità con profilo professionale di Istruttore Tecnico (cat. C1) di cui:
– n. 2 (due) di cui n. 1 (una) con riserva a favore dei militari volontari FF.AA. presso il Comune di Porto Viro (RO);
– n. 1 (una) presso il Comune di Loreo (RO);
– n. 2 (due) con riserva a favore dei militari volontari FF.AA. presso il Comune di Porto Tolle (RO)

Allegati:

Utilizzo graduatoria vigente (aggiornamento al 18/09/2023)
Questionari estratti e non estratti prova scritta
– Tracce prove orali: estratte e non estratte
Graduatoria finale approvata con determinazione n. 2 del 10/01/2022
Protocollo Covid-19 per lo svolgimento delle procedure concorsuali: prove orali
Criteri di valutazione delle prove concorsuali
Determinazione nomina Commissione
Autocertificazione misure anti-covid 19 (da stampare e portare il giorno della prova)
Protocollo Covid-19 per lo svolgimento delle procedure concorsuali; Protocollo svolgimento concorsi (Dipartimento Funzione Pubblica)
Bando di concorso; Avviso errata corrige