Ultima modifica: 19 Dicembre 2023

Con la determinazione del VII Settore n. 145 (n.r.g. 817) del 06/12/2023, avente ad oggetto “Offerta di servizi sociali da parte dei comuni ospitanti un significativo numero di persone richiedenti il permesso di protezione temporanea per la crisi ucraina. Criteri e modalità utilizzo fondi” sono stati stabiliti i criteri e le modalità di utilizzo dei fondi assegnati al Comune di Porto Viro per aumentare l’offerta dei servizi sociali per le persone richiedenti il permesso di protezione temporanea per la crisi in Ucraina.

Per maggiori informazioni clicca qui