Ultima modifica: 29 Ottobre 2023

Pagamenti elettronici – PagoPA

In ottemperanza all’art. 24, D.L. 76/2020 (art. 65, D.Lgs. 217/2017), dal 1 marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione, tra cui il Comune di Porto Viro, devono essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA. Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell’Ente pagamenti a mezzo bonifico su conto corrente bancario o postale.

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. È un modo diverso e immediato per i cittadini di pagare la Pubblica Amministrazione, il cui utilizzo comporta un risparmio economico per il Paese. Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o attraverso i canali sia fisici che online come ad esempio l’home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA), gli sportelli ATM abilitati delle banche, i punti vendita di SISAL, Lottomatica e presso gli Uffici Postali.

Il Comune di Porto Viro ha attivato il servizio di pagamento tramite PagoPA per la quasi totalità delle entrate dell’Ente.

 

Di seguito vengono elencate le singole voci di pagamento e, per ciascuna, il link diretto al relativo portale di pagamento:

 

pagopa mypay regione Veneto

Ultimi articoli

Avvisi 4 Dicembre 2023

Affidamento con carattere d’urgenza del servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.s. 2024/2027 – CIG A02F0B14D0

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto alunni del Comune di Porto Viro (RO) a.

Personale 27 Novembre 2023

Approvazione modifiche integrative al Codice di comportamento dei dipendenti

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza rende noto che sono state approvate, con deliberazione di GM n.

torna all'inizio del contenuto